La polizza fine art

La polizza fine art è un prodotto che copre la perdita totale o parziale di valore di un bene artistico o di una collezione o di beni particolarmente preziosi (per esempio pietre e gioielli). L’arte è un asset dal forte potenziale ed attraverso una corretta gestione può essere valorizzato al meglio dal consulente agli investimenti o family office.


Allo stesso modo la polizza danni abitazioni è una copertura che assicura il proprietario o il conduttore dai danni all’immobile superficiali o strutturali, a tutti o selezionati beni che vi sono all’interno o nel perimetro della proprietà, da ogni evento (incluso il furto o la rapina) che potrebbero far diminuire o perdere per sempre il valore degli immobile e/o beni.

Compito del consulente del cliente è far comprendere al cliente che un bene non assicurato è a rischio di deprezzamento da fattori esterni al mercato. Così come gli immobili anche gli Yacht hanno necessità di essere assicurati, la copertura yachting è una polizza realizzata per proteggere le imbarcazioni dai rischi che le possono danneggiare. Una soluzione assicurativa completa, flessibile e altamente personalizzata.


FINE-ARTE-INSURANCE-BIG-brokers-1024x683

Scegli e Contatta il tuo Agente

Informazioni e consulenze personalizzate in tutto il Mondo.
Image

Area
Italia

Image
Image

Area
Svizzera

Image
Image

Area Francia
Belgio e Monaco

Image
Image

Area
Regno Unito

Image
Image

Area Grecia
e Middle East

Image
Image

Area
Spagna e LatAm

Image